Il Web Marketing dell’hotel nell’era 3.0: dalla strategia, alle nuove tecniche di sviluppo commerciale sul web.
Il 28/11/2013 ADW labs sarà presente al workshop che si terrà pressa la LUISS BUSINESS SCHOOL.
Il Workshop vuole essere un’occasione di approfondimento e di condivisione su come sia possibile utilizzare strategicamente il web, come gestire l’impatto tecnologico sulle strategie commerciali delle imprese ricettive e sui nuovi strumenti di visibilità. Il Workshop è un vero e proprio momento per testare la competitività della propria struttura ricettiva, sul piano del marketing. E’ il luogo per l’acquisizione delle più recenti e innovative tecniche di web marketing alberghiero e per pensare allo sviluppo di una strategia commerciale che tenga conto degli impatti di questi strumenti innovativi, sul business aziendale.
Il workshop è destinato in particolare a: proprietari di strutture alberghiere, direttori di hotel, marketing manager e sales manager, web developer nel turismo, giovani professionisti interessati a crescere nel Sales & Web Marketing alberghiero.
Il workshop ha una durata complessiva di 8 ore e si svolgerà giovedì 28 novembre 2013
Web Marketing & Advertising
Web Brand Reputation come leva di Marketing
Google: strumenti per l’albergatore ed il Marketing Manager
Il processo formativo è affidato a consulenti esperti nei settori del sales e web marketing alberghiero.
Gabriele Gneri, Consulente gestionale di imprese alberghiere e Managing Director Hotels Doctors
Vittorio Deotto, Responsabile sviluppo, RES e TrustYou, Italia
Marco Malacrida, CEO, RES – STR Global di TrustYou, Italia
Diego Moscioni, Digital Strategic Planner di ADW Labs
Massimo Trovò, Vice Presidente di Nozio
Luiss Business School affianca alla didattica tradizionale, basata sulla trasmissione di concetti teorici, una metodologia di tipo esperienziale che parte dal presupposto che l’apprendimento avviene tramite l’esperienza. La giornata è strutturata come un incontro di approfondimento mediante la testimonianza di esperti del web turistico e alberghiero in cui ci saranno molteplici momenti di confronto e condivisione delle problematiche legate alle realtà dei singoli partecipanti.
Al termine della giornata verrà consegnato l’attestato di frequenza.
Orario: 09.00-13.30 / 14.30-18.00
Per approfondimento e informazioni sui costi, le mosìdalità di iscrizione e per ogni altro informazione di carattere organizzativo e amministrativo clicca sul pulsante sotto. Sarai reindirizzato alla pagina ufficiale della Business School.
Al link seguente potrai invece scaricare la brochure informativa:
Scarica la brochure